Marca 2023 in numeri

Edizione marca 2023
Cosa vedremo in questo articolo

La 19esima edizione di Marca by BolognaFiere 2023 ha visto l’affluenza di oltre 17mila visitatori qualificati, +40% rispetto al 2022. La manifestazione si è confermata un appuntamento strategico per tutti coloro che si occupano di marca del distributore: insegne, aziende, buyer, operatori. Gli espositori, oltre 900 aziende (+10%) con oltre 2.500 brand. In crescita anche le insegne della Distribuzione Moderna: 22 (4 in più rispetto alla precedente edizione) in rappresentanza dei più importanti retailer del Paese.

Altissima la partecipazione istituzionale registrata in fiera a partire da di ADM, Marca by BolognaFiere,The European House-Ambrosetti, Ipsos, IRi, il Ministro dell’Agricoltura e della Sovranità Alimentare e delle Foreste Francesco Lollobrigida, il viceministro alle Imprese e made in Italy Valentino Valentini, il presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, Giorgio Santambrogio di Federdistribuzione e tanti altri.

Anche Eurofishmarket esce molto soddisfatta dell’edizione 2023 nella quale ha avuto l’opportunità di presentare i nuovi prodotti aziendali e alcuni dei principali progetti in corso tra i quali quelli in partnership con alcuni protagonisti della produzione ittica italiana come il Consorzio de I Fasolari (Flag- regione Veneto), il Consorzio dei Pescatori del Polesine Organizzazione Produttori della Cozza di Scardovari DOP ( MASAF- Feamp),  “Acqua i bocca” con Skretting Italia, “Guida all’etichettatura dei prodotti ittici” con Alimenti & Salute ( Regione Emilia Romagna), l’Organizzazione dei Produttori della Costa dei Trabocchi ( MASAF – Feamp), Padana Pesca, Vongole Bernardi.

Tanti i clienti , partner e lettori di Eurofishmarket rivisti e tanti i contatti con realtà della distribuzione, dell’on line e dell’HORECA interessate ad implementare o concretizzare anche una filiera di prodotti ittici di origine italiana.

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati