Acquacoltura, pesca e climate change
- 1 min
Cosa vedremo in questo articolo
Quanto il cambiamento climatico sta influenzando la filiera ittica? Come sta cambiando e come cambierà il settore in vista delle sfide ambientali che lo attendono nel futuro?
All’interno del N. 36 del magazine Eurofishmarket, l’articolo d’inchiesta ha avuto come oggetto, grazie ad un buon numero di fonti bibliografiche autorevoli, i cambiamenti climatici e i potenziali e già reali suoi impatti sull’acquacoltura nazionale e sul ruolo dell’UE.
L’approfondimento è stato un’opportunità per mettere a punto un quadro d’insieme sulla situazione attuale e per provare a delineare possibili scenari di sviluppo futuri.
Leggi l’articolo completo per conoscere dati, tendenze e prospettive collegandoti attraverso il seguente link.
Suggeriti da Eurofishmarket
Articoli correlati
possiamo aiutarti?
Contattaci
Per entrare in contatto con Eurofishmarket, conoscere meglio i nostri servizi e confrontarsi con un operatore.
Contatti
Per aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze e i tuoi obiettivi, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto.
- segreteria@eurofishmarket.it
- 051 5872521
- Via Castiglione 28 - 40124 Bologna
- 051 5872521
MAPPA DEL SITO
CONTATTI
EUROFISHMARKET S.R.L.
Via Castiglione 28
40124 Bologna – Italy
P.IVA 04588630964
Tel: 051 5872521
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore ittico.