ACQUACOLTURA PUGLIESE 4.0 -|- 26-01-2022 ore 10:00

Cosa vedremo in questo articolo

Si terrà mercoledì 26 gennaio 2022 alle h 10:00 presso l’AULA MAGNA del Dipartimento di Biologia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro il Convegno Finale del progetto “ACQUACOLTURA PUGLIESE 4.0 – Progetto per lo sviluppo dei siti e infrastrutture legati all’acquacoltura pugliese e per la riduzione degli impatti ambientali degli interventi – Misura 2.51 (ai sensi dell’art. 51 Reg. UE 508/2014)” finanziato dalla Regione Puglia nell’ambito del Programma FEAMP 2014-2020.

Vista la situazione pandemica attuale, il Convegno Finale sarà realizzato in presenza solo ed esclusivamente per i partner di progetto ed i relatori, nel rispetto delle normative anti Covid, garantendo la partecipazione online a tutti coloro che vorranno seguirlo in streaming al seguente link:

https://meet.google.com/ukg-driz-itg

L’incontro sarà occasione per confrontarsi sui risultati ottenuti e sulle diverse criticità riscontrate. Verranno inoltre illustrate le aree marino costiere ritenute particolarmente idonee per lo sviluppo di nuove attività di maricoltura e per l’implementazione di quelle già esistenti.

Ai fini di individuare le potenzialità del settore e le possibili progettualità future in ambito di acquacoltura pugliese, saranno presenti, oltre ai partner di progetto, anche i rappresentanti regionali e i diversi stakeholder del settore della maricoltura, sia pubblici che privati.

Per maggiori informazioni inviare una mail a: michele.deflorio@uniba.it

Sarà possibile seguire ulteriori aggiornamenti in tempo reale sulla pagina Facebook “Acquacoltura Pugliese 4.0”.

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore ittico.