42° Assemblea Annuale del MOICA 2024

Cosa vedremo in questo articolo

Si terrà a Brescia il 10 e l’11 maggio, la 42° Assemblea Annuale del MOICA 2024. Tra le attività programmata anche uno speech della Dott. ssa Valentina Tepedino, riguardo il rinnovato impegno di Moica Nazionale Donne Attive in famiglia e società Aps sul progetto #informarepernonabboccare in collaborazione con Fedagripesca – Confcooperative, Confcooperative-Confederazione Cooperative Italiane ed Agrirete Service nell’ambito del Programma Nazionale Triennale della Pesca Marittima e dell’Acquacoltura 2022 – 2024, Annualità 2024.

L’Associazione

MOICA conta a livello nazionale migliaia di donne iscritte che da oltre 40 anni si impegnano per la difficile conciliazione tra “tempi di vita/tempi di lavoro” e anche per tutti gli aspetti che vanno ben oltre l’ambiente familiare: dai diritti alle pari opportunità all’ ambiente alla spesa di tutti i giorni.

L’evento

Durante l’evento sarà promosso alle oltre 70 delegate MOICA rappresentanti di tutta Italia, lo sportello gratuito del progetto #informarepernonabboccare attivo per tutto il 2024 insieme alle altre attività di informazione connesse. Sarà presente inoltre materiale informativo dell’ O.P. I Fasolari e del Consorzio Cooperative Pescatori del Polesine O.P. di Scardovari; tramite Eurofishmarket verranno raccontate le loro produzioni e la loro realtà.

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati