CONCLUSA CON SUCCESSO L’EDIZIONE DI MARCA 2024

Cosa vedremo in questo articolo

Si conclude questa ventesima edizione della Fiera Marca Bologna 2024 con grande soddisfazione per Eurofishmarket. Ringraziamo tutti i partner, amici e clienti che sono passati da noi per salutarci ed essere aggiornati su tutte le nostre novità. Ringraziamo anche i nostri partner dei progetti in corso che ci hanno affiancato in fiera nella presentazione delle attività con essi condivise come il Consorzio O.P. I Fasolari, il Consorzio Cooperative Pescatori del Polesine O.P. Scardovari, Consorzio di Tutela della Cozza di Scardovari DOP,  ACQUA IN BOCCA” con Skretting Italia SpA, Alimenti&Salute della Regione Emilia-Romagna, Agricoltura, caccia e pesca.

Ringraziamo in modo particolare per la loro presenza a Marca : Gruppo Vegè, Sogegross, Conad, Maiora, Osservatorio Freschissimi, San Benedetto, Antonio Gaudenzi, New Copromo, Padana Pesca, Borsa Merci Telematica, CAR, COOP, Medipesca, Famila, Federazione Italiana Cuochi, Cortilia.

Ottimi i riscontri in generale da parte degli espositori riguardo l’affluenza di buyer e potenziali clienti, confermandosi come la manifestazione di riferimento nel mercato della marca del distributore e della distribuzione moderna. Confermato il coinvolgimento delle principali insegne della GDO e registrato un forte aumento di nuove aziende espositrici tra le quali sempre più quelle rappresentative del settore ittico e piccole realtà.

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati