CONXEMAR 2023

Cosa vedremo in questo articolo

Al via la 24a edizione di Conxemar, la fiera più importante a livello europeo per quanto riguarda i prodotti ittici surgelati che si tiene a Vigo (ES) dal 3 al 5 ottobre 2023.

Tra le novità principali, per quanto riguarda l’Italia, la realizzazione del “Padiglione Italia” grazie al Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste che ha deciso di realizzare e mettere a disposizione delle Regioni italiane uno spazio espositivo da condividere con le realtà produttive interessate a questo evento e a promuovere il nostro prodotto ed i nostri territori in questa importante occasione. Tra gli espositori O.P. I Fasolari , Consorzio Produzione Molluschi Regione Campania O P, Specialisti del ViVo – SDV srl

Ad inaugurare lo stand il Ministro Francesco Lollobrigida del Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste. Numerosi gli esponenti delle Associazioni di Categoria ed esperti per le tavole rotonde organizzate durante tutta la fiera presso lo stand del #MASAF . Prevista una tavola rotonda di aggiornamento sul #GranchioBlu voluta dal Ministro Lollobrigida e dalla Direzione Generale della Pesca e dell’Acquacoltura.

Visita il sito di Conxemar

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati