Emilia Romagna: bando internazionalizzazione 2023

Cosa vedremo in questo articolo

Al via il Bando internazionalizzazione 2023  dell’Emilia Romagna per il sostegno a PMI, Consorzi e aggregazioni di PMI. Il Bando intende supportare l’incremento dell’export e lo scale up delle imprese esportatrici, favorendo tra le tipologie di attività anche il digital export e il “multicanale”, incoraggiando la diversificazione dei mercati di sbocco.

Possono presentare domanda i soggetti giuridici con attività economica di micro, piccola e media dimensione e i Consorzi. I soggetti economici possono partecipare singolarmente o aggregati in associazioni temporanee di imprese o di scopo (ATI o ATS) o Reti di imprese o consorzi.

Sono ammissibili gli interventi finalizzati a realizzare percorsi di internazionalizzazione che abbiano come obiettivo un’area geografica omogenea e che si avvalgano di consulenze, partecipazione a fiere o eventi promozionali nei paesi obiettivo, azioni di marketing digitale e realizzazione di materiale promozionale.


Le domande devono essere presentate fino alle ore 16.00 del 21 giugno 2023.

Eurofishmarket resta a disposizione delle aziende interessate per affiancarle sia nella eventuale presentazione del progetto che nelle attività inerenti la realizzazione dello stesso.


Per maggiori info o contattarci a info@eurofishmarket.it

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati