Filetto di orata con cipolla, vongole e cavolfiore grattugiato
- 1 min
Cosa vedremo in questo articolo
Che cosa significa “orata bio”? Quanto tempo ci vuole ad allevarla e cosa mangia?
Questi sono solo una parte degli argomenti che sono stati affrontati nella puntata della serie “Informare per non abboccare” in cui è protagonista l’orata dell’allevamento Acquacoltura Palma D’Oro (Gloria Maris Group), distribuita nel servizio di refezione scolastica di Roma Capitale, Municipio XIII da Dussmann Service S.r.L.
Nella puntata della serie, realizzata da Eurofishmarket in collaborazione con Gambero Rosso e disponibile su Gambero Rosso TV, lo chef Marcello Leoni ha creato un piatto delizioso con questo meraviglioso prodotto di acquacoltura italiana.
Non perderti la ricetta, guarda la puntata iscrivendoti gratuitamente alla piattaforma del Gambero Rosso attraverso il seguente link.
Suggeriti da Eurofishmarket
Articoli correlati
possiamo aiutarti?
Contattaci
Per entrare in contatto con Eurofishmarket, conoscere meglio i nostri servizi e confrontarsi con un operatore.
Contatti
Per aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze e i tuoi obiettivi, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto.
- segreteria@eurofishmarket.it
- 051 5872521
- Via Castiglione 28 - 40124 Bologna
- 051 5872521
MAPPA DEL SITO
CONTATTI
EUROFISHMARKET S.R.L.
Via Castiglione 28
40124 Bologna – Italy
P.IVA 04588630964
Tel: 051 5872521
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore ittico.