Partecipa a iFISH 2026: porta i tuoi prodotti davanti a buyer e operatori del settore →
Informare per non abboccare…partono i corsi con il moica e confcooperative
- 1 min
Cosa vedremo in questo articolo

Partono gli incontri promossi dal Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali e da Fedagripesca – Confcooperative in collaborazione con Eurofishmarket e Movimento Italiano Casalinghe – Moica Nazionale MOICA Verona Moica Brescia Leonessa e Moica Roma.
Gli incontri sono gratuiti e mirati a fare corretta informazione ai #consumatori al fine di consentire una #spesa sempre più consapevole nel rispetto della #risorsa, dell’ambiente, della propria salute ma anche della propria scelta e del propria spesa senza il rischio di prendere “fregature”.
Tra i relatori gli esperti Gilberto Ferrari e Gian Ludovico Ceccaroni e Valentina Tepedino e chiaramente la Presidente del Moica Nazionale Anna Vitali.
Vi aspettiamo, previa iscrizione obbligatoria, il giorno 11 ottobre a Verona, il giorno 12 a Brescia e il giorno 20 ottobre a Roma.
In allegato le locandine con i riferimenti per prenotare.
Per info scrivere: info@eurofishmarket.it
Suggeriti da Eurofishmarket
Articoli correlati
possiamo aiutarti?
Contact Us
Per entrare in contatto con Eurofishmarket, conoscere meglio i nostri servizi e confrontarsi con un operatore.
Contatti
Per aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze e i tuoi obiettivi, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto.
- info@eurofishmarket.it
- 338 314 8120
- Via Castiglione 28 - 40124 Bologna
- 338 314 8120
MAPPA DEL SITO
CONTATTI
EUROFISHMARKET S.R.L.
Via Castiglione 28
40124 Bologna – Italy
P.IVA 04588630964
Tel: 338 314 8120
Mail: info@eurofishmarket.it
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore ittico.