Le analisi microbiologiche di alimenti e ambienti produttivi: metodi r...

Cosa vedremo in questo articolo

Le analisi microbiologiche di alimenti e ambienti produttivi: metodi rapidi per la ricerca di patogeni e alteranti. Focus: materiali di riferimento nei laboratori
La sicurezza alimentare al centro della sesta edizione del convegno tecnico-scientifico.

Appuntamento il 29 settembre 2023 all’Abbazia di Mirasole.

Venerdì 29 settembre 2023 torna l’appuntamento annuale dedicato alle novità e agli approfondimenti sui metodi analitici rapidi per individuare, in tempi brevi ma con risultati precisi, la presenza di microrganismi, patogeni e alteranti in alimenti, acque e ambienti produttivi. Sempre più spesso, infatti, si rende necessario ricorrere a questo tipo di analisi per verificare il pericolo di contaminazioni con modalità mirate e accurate.

Sede de Le analisi microbiologiche di alimenti e ambienti produttivi: metodi rapidi per la ricerca di patogeni e alteranti. Focus: materiali di riferimento nei laboratori sarà l’Abbazia di Mirasole, antico complesso monastico del XIII secolo che si trova a Opera (Mi). L’abbazia è raggiungibile in auto, in alternativa OM mette a disposizione un servizio bus che parte da Rogoredo M3 alle 9.30 con ripartenza per la città alle 16.15 e arrivo sempre a Rogoredo.

Leggi qui il comunicato stampa!

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati