Marca by BolognaFiere: oltre 900 espositori, 22 insegne della DMO e 6 ...

Cosa vedremo in questo articolo
MARCA2023

A oggi sono oltre 900 gli espositori che hanno confermato la loro presenza alla diciannovesima edizione di Marca by BolognaFiere che andrà in scena il 18 e il 19 gennaio 2023. A completare il parterre dell’unica fiera italiana dedicata alla marca commerciale, 22 tra le più importanti insegne della Distribuzione Moderna riunite nel Comitato Tecnico Scientifico: Ard Discount, Brico Io, Bricofer, C3, Carrefour, Conad, Coop, Coralis, Cortilia, Crai, Decò, Despar, D.it-Distribuzione Italiana, Italy Discount, Lekkerland, Marr, Risparmio Casa, S&C, Selex, Unes, VéGé e, ultimo recente ingresso, MD.

La crescita di Marca by BolognaFiere è coerente con la crescita della marca del distributore, sia in Italia sia in Europa. Nell’edizione 2023 la business community del comparto avrà modo di percorrere i sei padiglioni coinvolti per oltre 23.000 metri quadrati netti di esposizione.

Confermati per l’edizione del prossimo gennaio i due principali format tematici dell’evento. Marca Fresh, l’area dei freschi e freschissimi in ortofrutta, vede raddoppiare i metri quadrati, ora 850, e il numero di aziende presenti, quasi 50. Lo spazio sarà contenitore esperienziale con un approccio al mercato destinato a evolvere in chiave di innovazione e sostenibilità. Marca Tech, che con i suoi 1.500 mq, si conferma hub di riferimento per le aziende che vogliono rimanere aggiornate e sviluppare soluzioni tecnologiche per ottimizzare il flusso della produzione.

Per rimanere aggiornati sui contenuti della manifestazione:      

marca.bolognafiere.it

Linkedin

Twitter

YouTube

MARCA2023

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati

MARCA2023