Millefoglie di finocchio gratinato al pecorino di Pienza e cozze di Sc...

Cosa vedremo in questo articolo

Che particolarità possiede la cozza di Scardovari DOP? Posso trovare cozze di acquacoltura italiana a Natale?

Queste sono solo alcune delle domande a cui potrai dare una risposta guardando la terza puntata della serie “Informare per non abboccare”, nella quale la dottoressa Valentina Tepedino fa luce sulle cozze, dal punto di vista della biologia e dei consumatori.

Nella puntata della serie, realizzata da Eurofishmarket in collaborazione con Gambero Rosso e disponibile su Gambero Rosso TV, lo chef Marcello Leoni prepara una millefoglie di finocchio gratinato al pecorino di Pienza e cozze di Scardovari DOP, riunendo in un piatto più esempi di eccezionalità produttiva della nostra penisola.

Recupera la puntata e la ricetta guardandole gratuitamente sulla piattaforma di Gambero Rosso TV attraverso il seguente link.

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le novità del settore ittico.