Partecipa a iFISH 2026: porta i tuoi prodotti davanti a buyer e operatori del settore →
edizione boom per la ventesima edizione di Marca 2024
- 1 min
Cosa vedremo in questo articolo
La ventesima edizione di Marca by BolognaFiere, tenutasi il 16 e 17 gennaio a BolognaFiere, si è conclusa con un grande successo, con la partecipazione di importanti figure politiche e imprenditoriali, tra le quali la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro per la Coesione Raffaele Fitto.
La manifestazione ha visto la presenza di oltre 20.000 visitatori e 1.100 espositori, con una crescita significativa rispetto all’anno precedente del 26%. Sono stati organizzati oltre 2.400 incontri commerciali tra i 250 buyer stranieri e le aziende espositrici.
Marca by BolognaFiere si conferma come un evento di rilievo nel mercato delle private label, con un fatturato record nel 2023.L’edizione del 2024 ha registrato anche risultati significativi nella comunicazione, con un ampio coinvolgimento dei media e una forte presenza online. La prossima edizione è prevista per il 15 e 16 gennaio 2025.
Numerosi gli incontri anche per Eurofishmarket presso il proprio stand con tante interessanti realtà della filiera ittica e con diverse aziende partner che ci hanno affiancato in fiera nella presentazione delle attività con essi condivise.
Suggeriti da Eurofishmarket
Articoli correlati
possiamo aiutarti?
Contact Us
Per entrare in contatto con Eurofishmarket, conoscere meglio i nostri servizi e confrontarsi con un operatore.
Contatti
Per aiutarci a comprendere meglio le tue esigenze e i tuoi obiettivi, ti invitiamo a compilare il modulo di contatto.
- segreteria@eurofishmarket.it
- 051 5872521
- Via Castiglione 28 - 40124 Bologna
- 051 5872521
MAPPA DEL SITO
CONTATTI
EUROFISHMARKET S.R.L.
Via Castiglione 28
40124 Bologna – Italy
P.IVA 04588630964
Tel: 051 5872521
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Rimani aggiornato su tutte le novità del settore ittico.