Parlare di acquacoltura: come comunicare correttamente al consumatore

Cosa vedremo in questo articolo

“Parlare di acquacoltura. Come comunicare al consumatore”. Questo il titolo dell’evento che si è tenuto il 15 febbraio a Pordenone Fiere organizzato da Eurofishmarket ed Aquafarm in collaborazione con l’Associazione Donne Medico Veterinario, il SIMeVeP e l’Ordine dei giornalisti di Pordenone. L’evento ha focalizzato l’attenzione sull’importanza della corretta informazione per una più corretta accettabilità sociale dell’acquacoltura.

A portare il loro contributo V. Tepedino, Direttrice del periodico Eurofishmarket , A. Fabris, Direttore dell’Associazione Piscicoltori Italiani, A. Guelfo, direttore di misPeces , A.Cereser dell’IZS delle Venezie, M. Castrica dell’Università di Padova e G. Parisi dell’Università di Firenze.

L’evento è stato introdotto da G. Tepedino, Amministratore di Eurofishmarket che ha ricordato i vent’anni di impegno della stessa nella comunicazione nel settore ittico.

Per tutti coloro non sono riusciti a partecipare all’evento, vi rimandiamo all’articolo realizzato da V. Tepedino per il Blog “Informare per non abboccare” in cui vengono sintetizzati i contenuti principali.

Vai all’articolo completo

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati