SEALOGY 2022 -|- FERRARA NOVEMBRE 16 -18 – B2Blue APERTE LE ISCR...

Cosa vedremo in questo articolo

SEALOGY® è il Salone europeo dedicato alla Blue Economy, un momento di incontro e sintesi sullo sviluppo sostenibile delle attività legate al mare. A Ferrara Expo dal 16 al 18 novembre saranno presenti oltre 15 Paesi su scala internazionale per plenarie, seminari tecnici e laboratori a tema marittimo.

APERTE LE ISCRIZIONI | B2Blue: evento b2b (in presenza e virtuale) dedicato alla Blue Economy a SEALOGY® 2022

In collaborazione con Promos Italia – sede di Ravenna, nell’ambito delle attività di Enterprise Europe Network, sono organizzati gli incontri b2b in occasione di SEALOGY®.

L’evento di matchmaking B2Blue si svolgerà in modalità ibrida, sia IN PRESENZA sia ONLINE, durante tutti i giorni di SEALOGY ed è rivolto a espositori, visitatori e operatori appartenenti o interessati a tutti i settori compresi nella BLUE ECONOMY:

La partecipazione è gratuita, previa registrazione sulla piattaforma dedicata all’evento b2b: https://b2blue2022.b2match.io/.

Ricorda di Selezionare Promos Italia – Ravenna come Support Office locale per ricevere supporto prima, durante e dopo l’evento. Scopri di più (link alla pagina https://b2blue2022.b2match.io/).

SEALOGY® è promosso dalla Commissione Europea, e 2022 verticalizzerà i propri focus di approfondimento intorno a tre tematiche principali: Pesca e acquacoltura, Trasporti marittimi e infrastrutture, Energie rinnovabili e marine. Sarà dunque il mare il protagonista assoluto degli appuntamenti in programma, che sarà valorizzato anche attraverso aree espositive, dimostrazioni, laboratori e show cooking.

Suggeriti da Eurofishmarket

Articoli correlati